Stozzatrici

Le nostre stozzatrici per cave di chiavette sono particolarmente vantaggiose sia nella lavorazione di serie medie e piccole, sia di pezzi singoli.
Esse possono eseguire i più svariati profili di cave singole e multiple in fori cilindrici o conici nonché di cave coniche in tempi estremamente ridotti rispetto alle stozzatrici tradizionali.

Le macchine CNC sono sviluppate in collaborazione con la CMZ Sistemi Elettronici ( http://www.cmz.it )che dal 1976 progetta e costruisce controllori programmabili dedicati all'automazione industriale.
La CMZ oltre a produrre sistemi standard, essendo certificata come Laboratorio di Ricerca, è organizzata per sviluppare progetti dedicati e pacchetti software specifici per il controllo assi della macchina.
Per le nostre macchine si utilizza un controllo Fct 200, in grado di gestire potenzialmente 8 assi di lavoro ed operante in ambiente IEC61131.
Per le nostre macchine si possono utilizzare terminali touch screen da 3,5” a 15”concepiti per interfacciarsi in modo efficiente con i controllori CMZ e possono comunicare con i più comuni PLC di mercato tramite.
L'organizzazione di una rete commerciale internazionale, è garanzia di un servizio pre e post vendita non solo in Italia ma anche all'estero; la Cmz dispone di un ampio magazzino ricambi. 

Vedi nel dettaglio: